Pepe the geek

275150183_a9c50ff0f2.jpg

Questa dovevo assolutamente postarla. Nella foto potete vedere il mio cane, Pepe, seduto di fronte al mio portatile. Pepe sa molto bene che è assolutamente vietato avvicinarsi al mio portatile e ricorda ancora quel che gli accadde quando saltò intenzionalmente sulla tastiera danneggiando per sempre il tasto del dollaro [$]. Insomma: ieri mi sono allontanata dal portatile per una ventina di minuti e, quando mi ha vista tornare, è rimasto letteralmente paralizzato, timoroso delle conseguenze. Mia sorella lo ha immortalato nel supremo istante del terrore. Potete leggere tutto nei suoi occhi.

    Rispondi

